Uscita sabbiatrice

L'impegno qualitativo della ditta Mariotti incomincia nell'accurata scelta delle materie prime, prosegue con sistemi di lavorazione che esaltano i livelli prestazionali di ogni proposta, ed è confermato dalle più autorevoli certificazioni internazionali alle norme DIN, BS, ASTM e UPEC, che attestano le prestazioni antiusura, antiurto e antiflessione dei prodotti.

La ditta Mariotti è in grado di garantire le più specifiche prestazioni tecnico/strutturali grazie ai test costantemente eseguiti sulla produzione da istituti ufficiali di certificazione, nonchè grazie alle continue prove effettuate dal laboratorio interno sul materiale a 24 ore dalla produzione, con riscontro immediato della qualità delle piastrelle.

Le capacità di resistenza e l'affidabilità possono essere paragonate ai graniti naturali, come certificano le verifiche effettuate dal dipartimento di Ingenieria strutturale del Politecnico di Milano.
I prodotti specifici per superfici esterne sono inoltre sottoposti a cicli di gelo-disgelo, così come le materie prime stesse, per garantire l'antigelività anche alle temperature più estreme.

La costante attenzione all'ambiente e alle esigenze più attuali ha convinto la ditta Mariotti a testare i propri prodotti anche alla radioattività, fenomeno spesso presente nella pietra naturale, ma rivelatosi assente nei conglomerati Mariotti.

La cura della produzione ha portato alla professionalità del prodotto.



Mariotti Fulget srl
Sede operativa:
Località Stazione 13
27040 ARENA PO (PV) ITALY

Sede legale:
Sant'Invenzio 2
27100 PAVIA (PV) ITALY
P.IVA: 02578230183

Tel. +39 0385 70356 (3 l.r.a.)
Fax. +39 0385 70064

E-mail : info@mariotti-spa.com
URL: www.mariotti-spa.com
Certificazione:

EN 1339
EN 13748-1
EN 13748-2